Siate soddisfatti, in ogni caso, e buone feste!

Buon pomeriggio, amanti della lettura!
Dopo quasi due settimane torno a scrivere qui sul blog, mentre sono stata sempre attiva su Facebook e Instagram. E proprio attraverso il primo ho annunciato la mia disperazione da universitaria alle prese con gli esami, nonché il mio dispiacere sul fatto che sarei stata meno attiva del solito. Ebbene, per ora mi prendo dei giorni di meritato relax facendo passeggiate in ogni dove sfidando il gelo che tanto soffro, passo moltissimo tempo insieme alla mia famiglia e mi godo delle belle e lente letture serali. Sono giorni belli, questi, che mi trovano felice e sempre sorridente. Complice anche il clima natalizio che adoro, approfitto di questi ultimi giorni dell'anno.

Ma so benissimo di non essere l'unica a godermi questi bei momenti, ed è proprio per questo che oggi leggete queste parole: per augurarvi tanti gioia, per farvi gli auguri di buon Natale, per dirvi di essere sempre soddisfatti, in ogni caso, quando farete il bilancio di fine anno. E' stato un anno meraviglioso, che sia stato buio oppure pieno di luce, siamo tutti cresciuti e abbiamo ancora una volta imparato molte lezioni dalla vita. Non abbiate fretta di compensare il perduto subito con i buoni propositi per il prossimo anno, lo sappiamo tutti che nessuno di noi li rispetterà o cercherà di raggiungerli. Se li scriverete su un pezzo di foglio, quello verrà perso, se li terrete a mente, questa li sostituirà con i pensieri e i propositi quotidiani.

Possiamo, però, cercare di essere sereni, passare più tempo con le persone che amiamo, fare ciò che ci rende felici, goderci appieno queste feste. Auguri, amanti della lettura, e a rileggerci a gennaio con il bilancio mensile di dicembre, la classifica dei libri più belli del 2016 e quella invece dei libri più deludenti. E poi, neanche a dirlo, una marea di recensioni!

Un abbraccio fortissimo,
Siham

Commenti

  1. Buon weekend natalizio anche te!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  2. Che bel post! Buone feste e che questo spirito gioioso si trascini per tutto l'anno nuovo.

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo augurio! Concordo con te, bisogna essere soddisfatti e felici di ciò che si ha. Porsi degli obiettivi a inizio anno potrebbe aiutare qualcuno ad essere più motivato, ma a volte la vita ci sorprende e prende strane pieghe. Come mi dico sempre, Que sera, sera!
    Buon Natale e buone feste ❤

    RispondiElimina
  4. Che belle parole! Condivido in pieno, la vita e breve e non c'è tempo per rimpiangere ciò che è stato e ciò che non è stato. Bisogna guardare avanti e pensare sempre a migliorare se stessi e il rapporto con gli altri :)
    Un buon anno anche a te ❤

    Se vuoi fare un salto da me mi trovi qui: http://eaglegreenleaf.blogspot.it/
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardare avanti e smettere di guardare il passato, invece, sì ^^
      Auguri anche a te!
      Passo a fare un salto.

      Elimina
  5. La combinazione di colori blu e nero sulla vendo imitazioni rolex uguali lunetta di questo Rolex GMT-Master II ha portato i suoi fan a chiamarlo "Batman". La versione attuale rolex imitazioni perfette swiss con un braccialetto Jubilee e un nuovo movimento è stata introdotta nel 2019. Il suo predecessore con questi stessi rolex imitazioni perfette colori è apparso nel 2013 ed è stato il primo modello Rolex con una lunetta in ceramica bicolore. Questa particolare orologi rolex replica combinazione di colori non esisteva in precedenza. Il primo GMT-Master II del 1954 sfoggiava la scala delle 24 ore blu e rossa e replica orologi rolex fu successivamente chiamato "Pepsi" a causa di questa combinazione di colori. Questi colori sono orologi replica rolex stati inizialmente selezionati per distinguere più chiaramente tra le ore diurne e notturne nel secondo fuso orario. Queste e orologi replica contrassegno altre specifiche provengono da Pan Am Airways, che ha richiesto il modello. I nuovi velivoli a reazione stavano rendendo i voli orologi replica siti affidabili intercontinentali più brevi e più popolari, e con l'aumentare del numero dei voli è cresciuto il Breitling replica desiderio di orologi con un doppio fuso orario. La popolarità del GMT-Master è cresciuta grazie al suo stile di orologio da pilota e alla sua cornice Omega replica colorata e immediatamente riconoscibile. Più tardi, c'erano versioni più riservate come il modello "Coke" in bianco e rosso.

    RispondiElimina

Posta un commento