Un salto in libreria #12


Buongiorno, amanti della lettura.
La parola "fine" ad ogni cosa nella propria vita mette tristezza, nonostante si sappia che che la fine è anche un inizio. Comunque sia, un po' di malinconia c'è sempre.
In casa Harlequin Mondadori, con cui ho iniziato a collaborare recentemente, il 17 di novembre in libreria troveremo due finali. Il primo, quello dei fratelli O'Neill, e il secondo riguarda quello della serie Blue Heron. Suvvia, non siate malinconici, e godetevi la lettura :)


Titolo: Accade a Natale
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine:
Prezzo: € 14,90
Uscita: 17 novembre 2015

Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. Ma è possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?


Titolo: Nei tuoi sogni
Autore: Krisin Higgins
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine:
Prezzo: € 14,90
Uscita: 17 novembre 2014

Manningsport, Stato di New York. Quando Emmaline Neal viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato a Malibu, decide che non può assolutamente andarci da sola. Come fare? La soluzione sembra essere quella di farsi accompagnare da Jack Holland - alto, biondo e bellissimo. Jack sa bene come vanno queste cose, da parte sua ha bisogno di una scusa per lasciare la città: da quando ha salvato quattro persone è diventato una sorta di eroe e inoltre deve decisamente sfuggire alle grinfie della sua ex moglie che vorrebbe una riappacificazione. Non hanno fatto i conti, però, con il vino rosso a disposizione e con una fantastica torta al cioccolato, unici responsabili del fatto che sono finiti a letto insieme. Si è trattato di una sola notte, che non si ripeterà. Oppure no?

Commenti

  1. Solo due titoli? Comunque sembrano belle letture, sono più propenso verso il primo libro però. Sarà per l'atmosfera natalizia che sta per arrivare :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! ti dirò che non conosco nessuno di questi due romanzi né i loro precedenti... avrò tempo di rifarmi ;)

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto l'anno scorso giusto nel periodo pre-natalizio la serie dei fratelli O'Neil e mi sono innamorata! L'atmosfera che descrive l'autrice sembra così reale, calda e accogliente che ti senti come se fossi lì con loro, la neve sotto gli stivali, il freddo pungente e l'odore di cannella sparso per casa. Meraviglioso, anche solo per tutto questo.:)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di entrambi i titoli, ma in particolare del libro della Higgins che non potrà mancare nella mia libreria =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'autrice che non ho ancora avuto modo di conoscere, ma so che è divertente e sarcastica ^^

      Elimina
  5. 'Accade a Natale' lo voglio assolutamente!! Sto seguendo con passione la trilogia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu abbia così tanta voglia di leggerli ^^

      Elimina
  6. Martedì mattina correrò in libreria ad acquistare Accade a Natale!! Grazie mille per la segnalazione!

    RispondiElimina
  7. Io ho acquistato proprio ieri Alfredo della grande Valentina D'Urbano, La bambina e il sognatore di Dacia Maraini e voglio assolutamente Terapia di coppia per amanti di Diego De Silva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alfredo lo voglio assolutamente, amo la scrittura della D'Urbano.
      La bambina e il sognatore stuzzica la mia curiosità, mentre Terapia di coppia per amanti ce l'ho già e aspetta il suo momento :) Ottimi acquisti, Cuore <3

      Elimina

Posta un commento