Boomstick Award 2015

Buongiorno, amanti della lettura!
Sono passati ormai più di sei mesi dalla nascita del blog e ogni minimo e nuovo avvenimento che lo riguarda mi fa brillare gli occhi. Cerco di mettere tutta la mia passione nei post e il mio amore per i libri e, sapere che anche un minimo viene percepito, mi riempie di gioia.
Come quando, ad esempio, Clary del Blog Words of books mi ha nominata per un nuovo premio che circola qui sulla piattaforma: il Boomstick Award 2015. Prima di passare a spiegare in cosa consiste, però, vorrei ringraziare Clary. Dovete sapere che la scoprì quasi per caso prima ancora di diventare blogger e quando lei era ancora sulla piattaforma Wordpress. Mi conquistò la sua recensione de I cento nomi di Cecilia Ahern e, iniziai a seguirla. Grazie di cuore  ^-^


Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a L'Armata delle tenebre, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror La casa. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama "bastone di tuono" e, con l'assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.

Regolamento:
Citare il nome dell'ideatore del premio e del banner
Ringraziare il blog che vi ha nominato
Attenersi alle regole
Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta

In realtà io seguo moltissimi blog e molti di questi sono davvero belli, scegliere è stato difficile (questo spiega perché ci ho messo così tanto a pubblicare il post) però alla fine ho deciso di farlo con un criterio ben preciso: quando io non ho tempo di entrare su blogger, a fine serata, quali sono i blog che cerco su Google per controllare se ci sono nuovi aggiornamenti e recensioni?
Sono i seguenti, escludendo Words of books :)

Never Say Book
Prima seguivo Francesca sporadicamente ma credo che mi abbia conquistata con la recensione de Anna Karenina. Ha un modo di scrivere che mi piace tantissimo, inoltre capitare nel suo blog mi rilassa molto.

Uno dei primissimi blog che ho iniziato a seguire. Mi ha conquistata con la recensione di Marina di Zafon con la quale mi ha fatto rivivere il libro. Grazie, Jerry. Mi piace l'ordine del suo blog e andare a leggerla con la grafica di ora, dato che amo l'azzurro, è un piacere immenso. Infine, non solo libri, il suo blog consiglia anche buona musica.

Federica scrive le sue recensioni non con la tastiera, ma con l'anima in mano. Amo le sue recensioni e la frase con cui comincia ogni post, con cui apre il suo mondo "Bentornati qui a Sfogliando la vita".

Tessa legge tutti i libri che io vorrei leggere ma che non ho tempo di fare e quindi mi butto sul soft. Ma appena lo avrò, sono sicura dato i gusti simili ai suoi, sfoglierò la sezione Recensioni del suo blog e mi didicherò a più di una lettura piacevole.

Ammiro la capacità di Stefania di pubblicare costantemente le recensioni. Mi piace la sua Top Five che mi fa sorridere sempre e le sue letture "terapeutiche".

Questo è un blog che conosco da poco e non ho ancora avuto modo di scoprirlo per bene, ma mi piace e lo farò presto.

Anche Rosa è una delle primissime blogger che ho iniziato a seguire e non mi stancherò mai della sua grafica. Mi piace da morire la rubrica Briciole di parole. Infine, Rosa mi piace anche come persona, sebbene non la conosca bene. Mi dà l'impressione di una persona dolcissima e sempre gentile.

Commenti

  1. Grazie mille ;-) le tue parole sono una soddisfazione e fanno tanto bene al cuore ^^ sapere che il mio Angolino non rilassa solo me perché è un po una casetta virtuale è bellissimo :D e il modo di scrivere? Beh fa sempre piacere sentirsi dire cose del genere e sapere che ci sono persone che ti leggono con attenzione quindi GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, Francy :) Complimenti a te, e io continuerò a seguirti con attenzione.

      Elimina
  2. Prima di tutto, auguri per i primi sei e più mesi del tuo blog! Ultimamente non sono passata da qui e me ne scuso (in verità è da un pò che non mi faccio un bel giro approfondito della blogosfera u.u), ma comunque... complimenti per il premio, e ti capisco, ogni piccola soddisfazione, ogni piccolo traguardo come un premio come questo è una gioia per noi blogger *o* Le tue parole mi fanno immensamente piacere, soprattutto per la rubrica Briciole, che è la mia piccolina a cui tengo tantissimo :3 Grazie davvero infinite per la tua scelta e le tue parole! Un abbraccio e speriamo di continuare la conoscenza sempre di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie Rosa :)
      Ma non ti devi scusare di niente, ti pare? ahaha :D
      Anche noi teniamo molto alla tua rubrichetta ^^
      Ricambio l'abbraccio!

      Elimina
  3. Grazie di cuore :) Sono sempre emozionata quando qualcuno percepisce la mia passione, quindi te ne sono grata!
    Continua sempre così, che noi ti seguiamo :*

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per aver pensato al mio piccolo spazietto virtuale. ;) Sono ancora intenta a togliere le ragnatele accumulate nei mesi in cui il blog è rimasto in pausa ma sono felicissima che ti abbia incuriosita!
    Ps. anch'io devo ancora scoprire per bene il tuo blog e ci sarà sicuramente modo di farlo presto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, Sara ^^
      Allora ci rallegreremo a vicenda scoprendo i nostri blog ;)

      Elimina
  5. Grazie di cuore *-* è stata una bellissima sorpresa leggere le tue parole! Ti abbraccio ♥

    RispondiElimina
  6. Carissima Siham grazie infinite! Un abbraccio grande ^^

    RispondiElimina
  7. non sono l'unica ad avere un café Letterario XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? XD Libri e caffé, ci volete uccidere voi due xD

      Elimina

Posta un commento