Rubrica: Un buongiorno di poesia con Emily Dickinson

Buongiorno, amanti della lettura.
Iniziamo questa settimana con la prima poesia della Dickinson della raccolta Silenzi, il mio primo amore.
Una settimana che sarà piena di emozioni, e mi tremano le gambe perché sono in atto alcuni cambiamenti positivi nella mia vita, cambiamenti che non subisco più, ma che nascono da me e che vivo spontaneamente.
Sono felice, amanti della lettura, e vi auguro tanta serenità!


Per oggi è tutto quello che ho da portare...

Per oggi è tutto quello che ho da portare -
Questo, e insieme il mio cuore -
Questo e il mio cuore e i campi -
e i prati - tutto intorno -
Contali uno per uno - dovessi dimenticarmene io
qualcuno dovrà ricordarne la somma -
Questo, il mio cuore e le api, una per una,
che abitano il trifoglio.

Commenti

  1. Non sai quanto sono contenta!:)E sono fiera che siano i tuoi cambiamenti e non cambiamenti esterni ad influenzarti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lou <3 Tu vivi tutto in diretta con note vocali da 40 minuti ahahaha

      Elimina
  2. E spero che i tuoi cambiamenti portino serenità e felicità anche a te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie tesoro mio <3 Auguro lo stesso a te :*

      Elimina

Posta un commento