Segnalazione: La mia musica sei tu di Alessandra Angelini

Buongiorno, amanti della lettura!
Spesso ho incontrato persone che mi hanno detto che la musica li ha salvati nei momenti più bui. Ognuno ha la sua ancora di salvezza, quel terreno su cui poggiare i piedi per stabilizzarsi, o anche quel qualcosa che invece i piedi li fa volteggiare in aria regalando quella bellissima sensazione di libertà e di forza. La musica pare faccia questo ultimo effetto, che metta in ordine il disordine e che ci apra a nuovi orizzonti. Vi presento La mia musica sei tu di Alessandra Angelini, e già che ci sono vi consiglio Riverside di Agnes Obel.

Quali sono tre emozioni che regalerai ai tuoi lettori?
Alessandra ha risposto:
Spero di regalare ai lettori l'emozione di una bella storia d'amore, l'amicizia di un gruppo ben affiatato e tutta la mia passione per la musica.


Titolo: La mia musica sei tu
Casa editrice: Amazon, Selfpublishing
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Pagine: 384
Formato: disponibile solo in ebook
Data di uscita: 21 Settembre

Trama:
È difficile essere all’altezza di un padre che è un’istituzione. Lo è per Isabella, cresciuta in una famiglia dove dimostrarsi inappuntabile non è una scelta, ma un dovere. Essere quello che gli altri si aspettano però non è sinonimo di felicità. Il tradimento del suo fidanzato storico le fa capire che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita, trasferirsi a Bologna e cambiare sede di studi sono i primi passi in questa direzione. In una notte che cambia tutto, Isabella conosce Denis, estroverso, vitale, l’antitesi del suo mondo. E in quella notte con lui, infrange tutte le regole. Tatuato e batterista in una punk rock band, i Bad Attitude, Denis non è il genere di ragazzo che possa portare a casa. Ma quando lui è l’unica persona che ti fa stare bene, ti fa sentire giusta, cosa sono le convenzioni? Quando i problemi con la band e una famiglia invadente si fanno seri, l’amore e la passione per la musica basteranno ad aiutarli a realizzare i loro sogni?

L'autrice:
Qualche parola su di me. Sono nata in Romagna, dove vivo con il mio ragazzo e due gatti. Chimico per professione, divido il mio tempo libero tra letture di ogni genere e la visione compulsiva di serie tv. Sono una persona timida e romantica che ancora crede che i sogni possano avverarsi.

Commenti

  1. Visto che la musica è la mia ancora credo proprio lo leggerò!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello *-* Ti ricordi la nostra conversazione sulla musica?

      Elimina
    2. Assolutamente!:) come non potrei ricordarmela?:)

      Elimina
    3. Presto prendiamo un altro gelato infinito come l'altra volta e parliamo di nuovo di musica *-* Magari anche del libro di Alessandra!

      Elimina
  2. Grazie ragazze, mi siete meglio della cioccolata a tirare su l'umore ;)

    RispondiElimina

Posta un commento