Segnalazione: Mr. 703 di L. F. Koraline

Buongiorno, amanti della lettura!
Sono qui, oggi, per segnalarvi un libro che gli amanti del genere non possono perdersi :)
Parlo del primo della trilogia The Sinner e, romanzo d'esordio di L.F Koraline.

Come al solito, ho chiesto all'autrice quali sono tre emozioni che regalerà ai suoi lettori.
L. F Koraline ha risposto:
Le tre emozioni che vorrei trasmettere con questo romanzo?
Riconoscere la propria natura ad abbandonarsi ad essa.
Continuare a sognare.
Amare incondizionatamente.


Titolo: Mr. 703, Il patto
Autore: L. F. Koraline
Prezzo: 20€ per l'edizione cartacea
Sui principali store online
Prezzo: 1,99€ su Amazon 
Prossimamente

Trama:
Lui è tutto ciò che una donna possa desiderare e tutto ciò che una donna non dovrebbe mai avere.
Lui è la mia passione e la mia condanna.
È apparso nella mia vita come un uragano capace di spazzare via fino all'ultima mia briciola di dignità.
È arrivato proprio adesso che il mio cuore scoppia di dolore, proprio ora che avevo accettato l’idea che l’uomo dei miei sogni non lo avrei mai incontrato e che se ne sarebbe rimasto per sempre rinchiuso nel soffice conforto dei miei sogni più segreti.
Proprio nel momento peggiore della mia vita ho sentito per la prima volta il palpito incalzante del mio cuore ed il fremito, dolce ed amaro, del mio corpo, ma perché c’è sempre un prezzo da pagare per la felicità?
Voglio dare una possibilità al mio cuore ebete ed alla mia anima sciocca, ma potrò mai accettare il suo ricatto ed affrontare le sue condizioni?

L'autrice
Coltiva sin da piccola un’irrefrenabile passione per la scrittura che, crescendo, mette da parte per far spazio a scelte più razionali. Si iscrive all’università. Consegue un titolo di laurea ed inizia fin da subito a lavorare, ma nella sua vita c’era un vuoto da colmare. Quella passione, quel sogno che aveva soffocato e sepolto si fa sempre più strada nei suoi pensieri, finché un giorno impugna di nuovo una penna ed inizia a scrivere.
Ben presto quel sogno si materializza in Mr. 703 – Il Patto, il primo capitolo della trilogia di THE SINNER. Il secondo sarà pubblicato entro l'estate.

Commenti

Posta un commento