Segnalazione: Dralon di M.C Willems

Buon pomeriggio, amanti della lettura!
I pallidi raggi di sole penetrano dalle tende e io penso che la stagione ci stia illudendo un po'. Noi lettori per primi, che desidereremmo uscire a leggere seduti comodi sul balcone, ma in realtà fa freddino. Meglio rifugiarsi sotto il plaid e buttarsi in vecchi e lontani ricordi, magari con un libro come Dralon di M.C Willems.

Quali sono tre emozioni che regalerai ai tuoi lettori?
Willems ha risposto:
La mia missione è quella di riuscire ad appassionare, divertire e far sognare il lettore trascinandolo in una dimensione dove tutto è possibile.


Titolo: Dralon
Autore: M.C. Willems
Tipologia: Serie (3 libri)
Pagine: 264
Genere: Fantasy per ragazzi
Editore: Youcanprint edizioni
Prezzo (cartaceo): 15 €
Prezzo (ebook): 2.99 €
Dove trovarlo: Prossimamente nei più grandi store online
e in libreria.

Trama:
La famiglia Moffet è una famiglia come tante. Conduce una vita semplice e tranquilla in una graziosa casetta a due piani nei sobborghi di Londra… questo, fino a quando non riceve, per mano di uno strano postino, un misterioso pacco che la catapulterà, senza volerlo, in un mondo sconosciuto e fantastico; un mondo al contrario, popolato da bastoni e ciottoli parlanti, scarpe che danno il benvenuto, custodi di sasso, lampade e calderoni magici, indovini burloni e fiammiferi urlanti in grado di svelare strade segrete.
Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.

Commenti

Posta un commento